La nuova, incredibile campagna di H&M che include tutte le donne, senza distinzioni

Una celebrazione della bellezza femminile in ogni sua declinazione, senza distinzioni di peso, genere, aspetto.

H&M ha da poco debuttato un video per la collezione autunno/inverno 2016: dietro i capi di stagione, ispirati ad un mood 70s floreale e fluttuante, si celano una miriade di donne diverse per età, peso, aspetto, senza distinzioni e barriere di genere. Da Hari Nef, famosa modella transgender, alla boxer Fatima Pinto, passando per l’icona Lauren Hutton: l’importante è che la bellezza femminile venga celebrata in ogni sua forma e declinazione.

Celebrare le donne per me è fondamentale, la loro unicità, la loro grazia, la loro forza e il loro stile. Ho amato reinventare ‘She’s a Lady’ di Tom Jones per la colonna sonora di questo clip“, chiosa Jillian Hervey, cantante dei Lion Babe, che hanno realizzato la colonna sonora.

Il clip è diretto da Gustav Johansson e tra le altre citate sopra include Pum Lefebure, Paloma Elsesser, Cajsa Wessberg, Neelam Gill, Arvida Byström, and Pernille Teisbaek.

Ti suggeriamo anche  EasyJet vieta "signore e signori" in favore di un saluto inclusivo
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni