Foto

Spice Girls: i numeri da capogiro dello Spiceworld 2019 tour e gallery in HD – GUARDA

13 date negli stadi, 78,203,580 di dollari e 697,357 di biglietti venduti, questo è stato lo Spiceworld 2019. Ecco la potenza delle icone degli anni '90!

Spice Girls Wembley 2019
2 min. di lettura

13 date negli stadi, 78.203.580 di dollari e 697.357 di biglietti venduti

Questi sono i numeri da capogiro dello Spiceworld 2019, il tour che ha riportato le Spice Girls (senza Victoria Beckham) in giro per il Regno Unito e l’Irlanda.

Numeri che molti artisti famosi non riescono a raggiungere neanche con il doppio o triplo delle date, ma le icone degli anni ’90 invece sì.

Questo a dimostrazione che l’assenza di Victoria Beckham, come molti detrattori avevano ipotizzato, non ha per nulla scalfito il “Girl Power“!

La voglia di tanti adulti (allora bambini/teenager) e anche bambini e teenager di questa nuova generazione di rivivere, o vivere per la prima volta, la Spice experience è stata più forte di qualsiasi defezione o critiche negative pre-tour.

Spiceworld 2019: ed è di nuovo Spicemania!

Nello Spiceworld 2019, le Spice Girls hanno performato 19 tracce dai loro 3 album di studio “Spice” (oltre 31 milioni di copie vendute), “Spiceworld” (oltre 20 milioni di copie vendute) e “Forever” (oltre 4 milioni di copie vendute).

Nei 4 momenti interlude, uno di essi era anche un “queer tango“, un ‘tango gay‘ tra due bellissimi e bravissimi ballerini.

Un tour epico, che ha soddisfatto le più rosee aspettattive di tutti i fans, e non solo per le Spice Girls stesse (favolose) ma anche in quanto a spettacolo: ballerini variegati e bravissimi, fuochi d’artificio ad inizio e fine show, abiti spettacolari e grafiche eccellenti.

Da sempre supporters della comunità LGBTQI

Spice girls lgbtqi

Le Spice Girls, da sempre supporter scatenate della comunità LGBTQI, hanno assoldato lo studio grafico di Kate Moross, di genere non binario, per questo Spiceworld 2019 e si è rivelata davvero una collaborazione vincente.

Kate Moross ha saputo estrapolare il magico degli anni ’90 fondendolo al meglio con il presente.

Lo studio Moross e le Spice Girls hanno elaborato un merchandising molto interessante, che rievoca i ’90s da una parte e dall’altra introduce i fans in una nuova era, aprendo le braccia a tutte le minoranze e le differenze nel mondo.

Un tour così redditizio e amato che le Spice Girls stanno seriamente pensando di continuarlo e, chissà, magari realizzando anche nuova musica?

Ecco le foto ufficiali dello Spiceworld 2019 HD dello studio Moross

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24

Continua a leggere