32 Dicembre Hubllywood: un capodanno da star

di

Il grande party dell'ultimo dell'anno all'Hub di Lucca si prepara davvero entusiasmante, tra scene hollywoodiane, sapori esotici e musica fino all'alba del 2008.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1471 0

E’ un capodanno davvero speciale quello che si prepara all’Hub. Tanto speciale da richiedere uno speciale giorno del mese: il più entusiasmante, inaspettato e incredibile. Il tema della serata, 32 dicembre Hubllywood, dice già molto su come sarà l’evento, in cui gli omaggi al mondo del cinema la faranno da padroni.

Il programma inizia alle 21 con il Gran Buffet di Fine Anno Bollywood con un menù a base di sapori e atmosfere indiane come la Quiches Bhārat Juktarashtra o  i Turbanti reali di pollo in salsa indiana: gusti esotici e spezie d’oriente per un fine d’anno davvero piccante, senza rinunciare, naturalmente, all’immancabile cotechino con lenticchie. 

Alle 23 inizia la festa vera e propria, con tanto di fuochi d’artificio, musica e coriandoli.

Dopo il brindisi di mezzanotte,  discoteca e spettacoli a non finire sulle tre piste su due livelli dell’Hub: sulla prima (Hollywood) si ballerà al sound della musica pop e commerciale, sulla seconda (Los Angeles) regneranno i ritmi house e dance, mentre sulla terza (Bel Air)

potrete lasciarvi andare alle note sempre coinvolgenti della musica revival.

Ad animare la serata ci saranno Regina Miami, Markesa, Tommy e i Rodeo Drive Boyz che si alterneranno in spettacoli davvero mozzafiato. Ad aspettare gli ospiti ci sarà un ingresso "Boulevard Walk Of Fame", come la famosa strada delle star di Hollywood. 

E non possono mancare le aree privè, come la Beverly Hills con trattamento VIP, la zona più trasgresssiva per gli uomini e la rest-room musicale per le donne. E se neanche a Capodanno volete rinunciare a un po’ di aria fresca e ad una sigaretta, senza dover

soffrire il freddo, per voi c’è il giardino con Garden Bar riscaldato e area fumatori. Per tutta la notte, maxi schermi Universal proporranno i momenti più belli del cinema di tutti i tempi. Infine, per chi ama il divertimento in stile luna park, c’è il Surf meccanico che vi farà provare l’ebbrezza di cavalcare le onde dell’oceano.

 

OutTravel offre un pacchetto molto allettante per questo capodanno toscano: una notte hotel, più il cenone e l’ingresso all’Hub a soli 124 euro. Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito di OutTravel.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...