AfterShow dedicato a Cesare Cremonini al Babel di Roma

Nella splendida cornice di Villa Borghese, il cantante, subito dopo il concerto della Capitale, sarà protagonisa di un evento a lui dedicato. Ad animare la serata alla consolle, dj Ralf.

Dopo il suo concerto previsto per l’11 dicembre prossimo al Gran Teatro di Roma, Cesare Cremonini sarà protagonista di un AfterShow completamente dedicato a lui. Teatro dell’evento sarà, a partire dalle 23:30, il Babel di Villa Borghese dove il talentuoso cantante, insieme a Ballo ed alla sua band, sarà la star indiscussa della serata, forte di un ottimo successo di vendite e di critica per questa sua ultima fatica discografica.

Infatti ‘Le sei e ventisei’, il suo ultimo singolo, è una delle hit radiofoniche del momento. La direzione artisitca della serata è affidata a Paolo Sallustio e Riccardo Cossu e la collaborazione di ‘Dandy Hotel’ diretto da Marco Venuti. All’evento hanno già assicurato la loro presenza molti vip, mentre guest star alla consolle sarà dj Ralf.

LEGGI ANCHE

Storie

Drogava, stuprava e rapinava utenti conosciuti in chat: arrestato 46enne...

Aveva da poco finito di scontare una condanna per diverse rapine aggravate.

di Alessandro Bovo | 19 Febbraio 2019

Storie

Metro rainbow: anche Roma vuole la sua fermata arcobaleno

Il luogo sarebbe già stato scelto: la fermata Colosseo della metro B.

di Alessandro Bovo | 13 Febbraio 2019

Storie

Gay Street di Roma, gigolò aggredisce messicano e scappa

Per ora, le accuse per il gigolò sono lesioni gravissime e omissione di soccorso. Sconosciute le cause della colluttazione.

di Alessandro Bovo | 9 Gennaio 2019