Alessandra Amoroso, da oggi il nuovo album “Amore Puro”

di

Esce "Amore Puro", il nuovo album di inediti di Alessandra Amoroso, che vede la produzione artistica, tra gli altri, di Tiziano Ferro. Insieme la cantante firma "Da casa...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3294 0

“Amore Puro”, il nuovo album di inediti di Alessandra Amoroso, che vede la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova, esce oggi in una duplice versione: Cd Standard e Deluxe Edition (Cd + Dvd). Il dvd include riprese esclusive della registrazione del disco, un’intervista inedita ad Alessandra, il backstage e il video di “Amore Puro”. Da oggi è anche disponibile inoltre la versione digitale.

L’album arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles e rappresenta un’importante crescita a livello artistico e vocale per l’artista. La Amoroso firma infatti, per la prima volta, il testo di un brano insieme a Tiziano Ferro (“Da casa mia”) e mostra sfumature nuove della sua voce grazie a brani come “Starò Meglio” e “Hell or High Water”. All’interno dell’album compare poi un’altra importante collaborazione, quella con Biagio Antonacci, che per lei ha scritto il brano “Non devi perdermi”.

L’album è un altro passo importante nella carriera da record della Amoroso che, in pochi anni, ha collezionato 11 dischi di platino e prestigiosi riconoscimenti. Alessandra dedica questo album ai suoi fan, a cui dice di sentirsi legata da un “amore puro” che l’accompagna da anni. Alessandra Amoroso tornerà inoltre ad esibirsi dal vivo con “Amore Puro Tour” organizzato e prodotto da F&P Group. Le prime due grandi date della nuova tournee saranno: il 3 dicembre a Milano, al Mediolanum Forum, ed il 5 dicembre a Roma al Palalottomatica.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...