Le All Saints tornano con il nuovo album “Red Flag”

Il nuovo disco delle All Saints a 10 anni dall’ultimo lavoro. Ascoltatelo qui su Gay.It!

Qualche settimana fa abbiamo annunciato il ritorno delle All Saints, le più grandi “rivali” delle Spice Girls nei tempi d’oro degli anni ’90 (in realtà poi entrambe le band sono amiche fra di loro!), tornate alla ribalta con il comeback single “One Strike” ed ora è uscito il loro nuovo album, “Red Flag“.

Red Flag” nasce per puro caso, dalle All Saints che si sono trovate talmente bene assieme dopo aver fatto da spalle ai Backstreet Boys in una parte del loro “In A World Like This Tour” nel 2014, e per fortuna, oseremo dire! Nel disco 12 nuove tracce anticipate dai due nuovi singoli promozionali, “One Woman Man” e “This Is a War“, che rievocano uno stile sicuramente personale, che le All Saints hanno sempre avuto, con un twist moderno e più cupo, se vogliamo, molto più profondo e intimistico, assolutamente più maturo e decisamente interessante.

Una band rinata ma non per fornirci un’altra “I Know Where It’s At”, ma per evolvere il proprio sound in atmosfere più sospese e in lyrics sempre più curate, affidate in gran prevalenza a Shazney Lewis, da sempre “la penna” del gruppo che negli anni di pausa dalle All Saints ha comunque sempre scritto per altri artisti.

Ti suggeriamo anche  Ragazza fa coming out in una chiesa mormone, le spengono il microfono

all_saints_2016ALL_SAINTS_Red_Flag

QUI PER ASCOLTARE TUTTO “RED FLAG” DELLE ALL SAINTS

Cosa ne pensate di questo ritorno tutto al femminile?

@GingerPresident