Arriva lo Zorb Globe Tour, lo show all’interno di una sfera

Per la prima volta in Italia in 10 date esclusive, il performer Paolo Tuci, ispirato da Me2, eseguirà uno show iper-tecnologico dall’interno di una sfera: “lascerà il pubblico senza parole”.

Reduce dal tour internazionale che l’ha visto a fianco di artisti del calibro di Queentastic e Great Garlic Girls, Paolo Tuci torna in Italia per un tour da solista in esclusiva per 10 grandi date che ospiteranno uno show del tutto inedito: lo Zorb Globe Tour. Per la prima volta nel nostro Paese, infatti, lo spettacolo si svolgerà interamente all’interno di una sfera del diametro di 2,2 metri. Paolo e i ballerini Alessandra e Isaac stupiranno il pubblico con musica, coreografie ed effetti speciali.

A sponsorizzare il nuovissimo e rinnovato road-show sarà il portale Me2.it che, vestito di nuova pelle, presenterà la nuova Release Beta, con nuove funzioni e servizi che l’hanno reso un vero e proprio social network per la comunità glbt italiana. E’proprio questa nuova versione Beta ad aver ispirato Paolo Tuci, che con questa inedita performance punta a superare i limiti del virtuale per animare con impatto le notti gay 2010. Tramite il portale ed il minisito ad hoc, tutti i locali avranno una gallery dedicata sul sito Gay.it e la community avrà la possibilità di interagire attraverso un blog dedicato all’evento. Me2 promuoverà il Zorb Globe Tour con una solida campagna pubblicitaria attraverso il network, creando una forte risonanza e offrendo grande visibilità ai locali che la ospiteranno.

Ti suggeriamo anche  A Christmas Carol. Lo spirito del Natale è POP. E anche donna.

Le discoteche verranno selezionate in base alle possibilità tecniche e al supporto che potranno garantire per la realizzazione di una performance di questo genere che, per la sua unicità, richiede location adeguate. La prima data di questa prima tech-performance italiana è prevista per sabato 30 gennaio, serata in cui la grande sfera, inizierà a ruotare immersa in un’atmosfera onirica creata da 96 raggi laser di grande potenza, trasporteranno il pubblico all’interno di un mondo parallelo in cui virtuale e reale si fondoneranno per regalare un’esperienza mai vissuta prima.

 

<a href="http://www.linkedtube.com/ZjC-QbIBD182427a4afc4c9cb0896509a1749969d75.htm">LinkedTube</a>