Arriva Madonna: il Lotto dà i numeri da giocare

Per il big show di Madonna previsto per sabato il gioco del Lotto ha fatto circolare una cinquina legata alla vita della cantante. Liberi altri 2000 posti grazie allo spazio lasciato dal palco.

Tutto è pronto allo stadio Olimpico per accogliere Madonna e l’unica tappa italiana dello Sticky adn Sweet tour. Dopo aver montato tutta l’attrezzatura necessaria, compresi l’ingombrante palco a forma di "T" e le gigantesche torri mixer a formi di "M", si sono resi disponibili altri 2 mila posti. Per chi non fosse riuscito, quindi, ad accaparrarsi il tanto agongato biglietto, il circuito Ticket One ha messo in vendita i tagliandi liberi per la Curva Nord, precedentemente non disponibili. Il costo dei biglietti di è di 60 euro più i diritti di prevendita.

Come riporta Agipronews, il gioco del Lotto ha fatto circolare una cinquina di numeri per tentare la fortuna in occasione del big show madonnaro. Si tratta di «27-84-3-5-21» e sono tutti numeri legati all’arrivo della cantante che, come è noto, si è avvicinata alla Kabala ebraica, testo da cui sarebbe nato poi il Libro della Smorfia, ispirazione e guida per i giocatori del Lotto.

Il 27 fa riferimento all’età di Madonna quando si sposò per la prima volta con Sean Penn, l’84 è l’anno del primo successo a livello mondiale di Madonna con l’album «Like a Virgin». Poi il 5: all’età di 5 anni perde la madre, 5 sono i dischi di platino vinti con il primo album «Madonna». Inoltre proprio quest’anno la Pop Star ha compiuto 50 anni e il numero della musica nella Smorfia è il 55: un doppio 5. Il numero 3 riempie la vita della signora Veronica Ciccone: è la terza di sei figli; 3 sono i suoi figli, 3 anni è la durata del suo primo matrimonio, terza è la posizione raggiunta in classifica dai suoi primi due singoli, il terzo singolo è quello del primo successo «Holiday»; 3 sono le colonne sonore fatte e 3 le raccolte pubblicate. Infine il 21: 21 sono gli album finora, 21 i milioni di copie vendute ad oggi dall’album «Like a Virgin», 21 sono i premi vinti agli Mtv Video Music Award.

Ti suggeriamo anche  Padre omofobo arrestato dopo 3 anni di insulti al figlio gay