Beyoncé pubblica a sorpresa il nuovo album

di

Beyoncè, senza promozione nè annunci, rilascia il suo omonimo album: quattordici canzoni e diciassette video subito disponibili su iTunes. Ecco tutti i video in anteprima.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1514 0

Sapete quando uscirà il nuovo album di Beyoncé? È già uscito. La star americana ha infatti reso disponibile su iTunes il suo omonimo album, Beyonce. Un visual album composto da quattordici brani accompagnati da un video ciascuno e tre bonus video.

post di Beyoncé.

“Non volevo più lanciare i miei lavori come avevo sempre fatto. Mi sono stancata. In questo modo mi sento come se potessi parlare direttamente ai miei fan – ha spiegato la Beyoncé nel video di presentazione su Facebook – C’è così tanto che lega un artista, la musica e i suoi fan. Non volevo che nessun altro desse l’annuncio che il mio nuovo disco era in uscito. Volevo che uscisse soltanto quando fosse stato davvero pronto, da me ai miei fan”

Mentre star come Lady Gaga fanno disperare i fan prima di conoscere la data di pubblicazione, Beyoncé ha optato per una soluzione tanto drastica quanto efficace: niente promozione, niente preavviso e, ovviamente, niente leak.

Felicemente scioccati, vi lasciamo alle anteprime video di quella che, nel mondo musicale, potremmo definere la “genialata marketing dell’anno”.

Buona visione.

Yoncé

XO

Blue ft BlueIvy

Ghost

Grown Woman

Haunted

Heaven

Jealous

Mine

No Angel

Partition

Pretty Hurts

Flawless

Rocket

Superpower

Drunk On Love

Blow

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...