Celine Dion: “Mio figlio gay? Lo amerei allo stesso modo”

di

Lo ha dichiarato la cantante canadese durante un'intervista. La bionda Celine sarà a Milano il 3 luglio per l'unico concerto italiano del suo tour.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1738 0

"Se mio figlio fosse gay, vorrei che avesse successo come essere umano. Voglio che mio figlio sia in grado di parlare con me. Sono con lui, l’ho voluto questo figlio. Se fosse gay, questo non lo renderebbe mano figlio mio e non mi renderebbe meno felice di lui". E’ quello che ha dichiarato Celine Dion in un’intervista rilasciata al portale londinese me-me-me.tv.

I fan italiani, intanto, potranno ammirare la cantante nell’unica tappa di casa nostra prevista per il suo tour che si terrà il 3 luglio prossimo allo stadio di San Siro di Milano. La diva canadese si esibirà cantando i brani del nuovo album Taking Chances, uscito a novembre e anticipato dall’omonimo singolo, scritto da Dave Stewart degli Eurythmics.

Quello della Dion è un ritorno sulle scene dopo un lungo periodo passato a esibirsi al Caesar’s Palace di Las Vegas in una interminabile serie di concerti sold-out.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...