Dopo 16 anni, Paola e Chiara si separano

di

Le sorelle Iezzi annunciano che prenderanno strade diverse. Si dedicheranno a progetti personali. L'ultima discussione, quando Chiara si arrabbiò per le voci sulla sua sessualità e Paola si...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
5810 0

Le due cantautrici e sorelle del pop Paola e Chiara annunciano ufficialmente il ritiro dal progetto musicale insieme dopo 16 anni. La decisione arriva a sorpresa dopo l’uscita di “Giungla”, l’ottavo album della carriera. Le due sorelle si dedicheranno a progetti personali ma non si escludono eventuali partecipazioni e collaborazioni, sia insieme che individualmente, in contesti di programmi tv, eventi e in contesti discografici.

La separazione è serena, fanno sapere dall’ufficio stampa. L’ultima discussione pubblica però si è consumata sulle pagine Facebook delle due artiste, quando Chiara si arrabbiò moltissimo per le voci che insinuavano che fosse lesbica: “Keep calm un cazzo. Devo vedere la mia musica associata a termini come “leccapassere” o altro. Io non lecco passere, chiaro? Mi fa orrore solo il pensiero. e ora basta cazzo (…) non mi frega cosa pensano se lo dico”, scrisse). Da quei toni Paola prese le distanze: “Mi dissocio completamente da questo post di Chiara”, fu la riposta.

Dalla vittoria di Sanremo del ’97 con “Amici come prima” a oggi, Le sorelle Iezzi hanno proposto canzoni e superhits dal respiro internazionale come “Vamos a Bailar” (esta vida nueva), “Festival”, “Viva el Amor!” e molte altre.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...