Dopo venti anni tornano i Bee Hive

di

La famosa band rock nata dal successo del cartone animato Kiss Me Licia e dalla fortunata serie TV, torna a cantare dopo due decenni. Senza Cristina D'Avena, ma...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2305 0

Quel giorno di pioggia in cui Andrea e Giuliano incontrarono Licia per caso, la generazione dei trentenni lo ricorda benissimo. Come ricorda la serie televisiva che dal cartone ‘Kiss Me Licia’ prese spunto e, naturalmente, il gruppo che ne nacque, i Bee Hive. Il gruppo rock, ormai vent’anni fa, vendette 400 mila copie dei loro lp per poi sciogliersi nel 1991 e non riapparire più sulle scene. Adesso Pasquale Finicelli (Mirko), Sebastian Harrison (Satomi), Manuel De Peppe (Matt), Luciano De Marini (Paul) e la new entry Tony Amodio (Tony) sono tornati sotto il nome di Bee Hive Reunion.

 

Certo, gli anni si vedono, i ciuffi rossi non ci sono più e non c’è neanche Cristina D’Avena che per sua scelta non ha voluto far parte della nuova formazione. Ma la voglia di fare musica è rimasta intatta. A volere il ritorno dei Bee Hive pare siano stati i fan, che bombardando di accessi il vecchio sito e poi quelli nuovi hanno convinto, di fatto, i ragazzi a riformare la band. E adesso, chi ha sempre sognato di vederli suonare dal vivo, può finalmente realizzare i propri desideri sulle note di “Baby I love you”, “Mio dolce amore”, “Love I need you, love I want you”. Il tour parte l’11 luglio da Lignano Sabbiadoro e sul sito potrete trovare tutte le nuove date.

Ecco un video dei Bee Hive Reunion:

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...