E’ “LOL” l’ultimo singolo di Osvaldo Supino

Ispirato alla storia di una sua fan, l’ultimo singolo di Osvaldo Supino è già scaricabile da iTunes. All’indomani del successo ai BT Digital Music Awards, il cantante si lancia in un’altra sfida.

Osvaldo Supino è tornato e presenta un nuovo progetto discografico che si intitola "LOL".Dopo il successo ai BT Digital Music Awards dove lo scorso ottobre l’artista ha battuto Kylie Minogue nella categoria Best Official WebSite, Osvaldo Supino torna nelle radio e su iTunes con il nuovo singolo.

Un progetto che i fan attendono con ansia, specialmente dopo il successo dell’ultimo "Get Sexy" che ha visto Osvaldo impegnato in un intenso tour promozionale.

"LOL" (acronimo molto conosciuto dai frequentatori di web chat e forum online che sta per "Laughing out loud") è stato scritto e prodotto tra Milano e Los Angeles da Mike&Ross e Latisha Van Simon. "LOL è un pezzo forte, molto più dance dei miei precedenti – spiega Osvaldo -. Per il testo ho preso ispirazione da una e-mail che ho ricevuto da una ragazza che era stata tradita ed era decisa a vendicarsi con il ragazzo. Mi ha colpito molto la sua forza e mi ha ricordato di quando, tempo fa, mi sono trovato nella stessa situazione ed avevo bisogno di qualcosa che mi spingesse a reagire." E poi aggiunge: "Mi piace l’idea di riuscire a spronare gli altri con la mia musica".