È ufficiale, Lady Gaga live a Milano il 4 dicembre

Lady Gaga arriva in Italia e la data è ufficiale: il “Monster Ball Tour” sarà a Milano il 4 dicembre. Da domani in vendita i biglietti per un sold out annunciato, ecco a quale prezzo.

Il Monster Ball Tour di Lady Gaga sarà in Italia il 4 dicembre 2010. Un’unica data che già si preannuncia sold out. Gli ammiratori dell’eccentrica cantante potranno vedere la straordinaria performance della loro beniamina al Forum Mediolanum di Assago, un evento a cui soltanto alcuni dei milioni di "mostriciattoli", così Lady Gaga ama chiamare i suoi fans, potranno partecipare. I biglietti speciali, infatti, saranno in vendita online dalle 10,00 del 20 aprile fino alle 15,00 del 21 aprile esclusivamente per gli iscritti al sito LiveNation.it. I restanti saranno invece acquistabili fisicamente tramite circuito TicketOne dalle ore 10,00 di giovedi22 aprile.

Una vera e propria impresa per i fans quella di vedere lo show della cantante che all’attivo ha 12 milioni di copie vendute. I prezzi, variabili a seconda del settore, saranno di 85 euro più prevendita per la tribuna numerata, 65 euro più prevendita per il parterre in piedi, 65,00 euro più prevendita per la seconda tribuna numerata e 50 euro più prevendita per assistere al concerto dalla terza tribuna numerata. L’evento avrà inizio sabato 4 dicembre alle ore 19,30 con entrata prevista presso i cancelli TBD.

Mediolanum ForumVia G.Di Vittorio 6

20090, Assago (MI), Italia.

Ti suggeriamo anche  Milano, Majorino propone una campagna contro l'omofobia mai vista prima
Storie

Bullismo omofobo in Trentino: dagli insulti alle botte

Una violenza inaudita contro il ragazzo 15enne.

di Alessandro Bovo