Elisa lascia la Sugar e annuncia 3 concerti evento all’arena di Verona

Elisa festeggia a Milano i suoi vent’anni di carriera e, per la grande occasione, annuncia tre show speciali.

Elisa festeggia a Milano i suoi vent’anni di carriera e, per la grande occasione, annuncia tre show speciali all’Arena di Verona.

Uno pop, uno acustico ed uno dove sarà accompagnata da una vera e propria orchestra.

Ma non è la sola novità che riguarda Elisa. Infatti, da oggi, la cantante italiana con all’attivo 23 dischi di platino, un disco diamante e 6.000 dischi d’oro diventa, a tutti gli effetti, un’artista della prestigiosa Universal Music.

Sono e sarò sempre grata a Caterina Caselli per avermi dato la possibilità di intraprendere questa strada. Una strada iniziata vent’anni fa. Per me è stata un gran punto di riferimento, ma oggi è arrivato il momento di guardare avanti” racconta Elisa, con un nuovo taglio di capelli alla Fantaghirò, davanti ad una platea di giornalisti all’Area Pergolesi di Milano.

I tre live saranno il 12, 13 e 15 settembre all’arena di Verona e, per i fan più “incalliti” Elisa e il suo staff hanno riservato sconti speciali per treni e alberghi che saranno pubblici a partire da lunedì 20 febbraio, a differenza dei biglietti che saranno in vendita a partire da domani alle ore 15 su Ticket One.

Partner ufficiale sarà RTL102.5.

Ti suggeriamo anche  Milano Pride 2018, c'è la data ufficiale: 30 giugno
Viaggi

Stoccolma, guida gay 2019

La vita gay è all’insegna della piú assoluta integrazione, ma niente darkroom o saune. Eleganza, stile, il bellissimo popolo svedese, arte e natura, per una vacanza friendly da fare almeno una volta nella vita.

di Redazione