Elisa: divertita e scatenata in “Love me Forever”, con i ballerini di Amici

Il secondo estratto da On è un brano in stile pop anni ’60 dalla carica travolgente, con un videoclip divertente…e con tanto di flashmob finale!

Elisa, dopo il grande successo di No Hero (#8; oltre 50,000 copie vendute) , bellissimo primo singolo estratto da On (#1; oltre 25,000 copie vendute fino ad ora), suo primo disco in inglese in 5 anni, presenta il suo nuovo singolo, Love Me Forever.

elisa_love_me_forever

Love Me Forever è il primo pezzo di Elisa in stileRonettes, che riecheggia quel pop anni ’60 in chiave moderna, e ha una storia curiosa perchè il brano è stato scritto dalla cantante di Monfalcone a soli 14 anni!

Ma perchè ripescare dal passato questo brano? Per Elisa, la spiegazione è da ritrovarsi nella scelta tematica del suo ultimo disco, On, tutto dedicato alla leggerezza, l’allegria, che mostra per la prima volta il suo lato piùteen“, riscoperto anche grazie al suo lavoro di direttore artistico nel talent show Amici di Maria De Filippi (è nel cast da due anni).

elisa_love_me_forever_video_insalata_pon_pon

Un video davvero divertente e con tanto di flashmob finale, esilarante il momento in cui delle ragazze utilizzano dei ciuffi d’insalata come pon pon e accerchiano Elisa, una canzone coinvolgente e tutta da ballare e cantare a squarciagola che siamo sicuri diventerà una delle hits di quest’estate 2016!

elisa_love_me_forever_video_3 elisa_love_me_forever_video_

La ricezione del brano sul web è stata variegata: oltre chi apprezza c’è chi svaluta molto il nuovo percorso artistico di Elisa, definendola una “venduta” da quando è entrata nel cast di Amici, e definendo questo nuovo singolo troppo “acchiappaclassifica”.

Ti suggeriamo anche  Simona Ventura: "Date retta a me: il tempo per l'odio, è tempo perso!"

Voi, invece, cosa ne pensate?

Cultura

TDOR 2019: ricordiamo le vittime dell’odio trans

A 20 anni dall'istituzione della data, il 20 novembre 1999, ricordiamo la storia di un ragazzo FtM.

di Alessandro Bovo