Justin Timberlake sarà il super ospite all’Eurovision 2016

Justin Timberlake fa il suo ritorno sulle scene musicali con “Can’t Stop the Feeling” e lo presenterà in esclusiva sul palco dell’Eurovision 2016 a Stoccolma

L’Eurovision 2016 sta per partire e pullulano indiscrezioni al riguardo. La news di maggior rilievo delle ultime ore è sicuramente che Justin Timberlake sarà l’ospite d’eccezione!

eurovision_2016

Justin Timberlake, il cui ultimo doppio disco The 20/20 Experience risale al 2013, farà il suo ritorno con il nuovo brano “Can’t Stop The Feeling” nella serata finale dell’evento, il 14 Maggio.

A proposito dell’esibizione di Justin, il produttore dell’Eurovision 2016 a Stoccolma, Sven Stojanovic, dichiara:

Siamo contentissimi ed eccitati che Justin Timberlake si esibirà portando il suo nuvoo singolo nel nostro show. E’ una fantastica opportunità! Quello che rende la cosa ancora più speciale è che il suo nuovo brano è scritto da Max Martin e Shellback, due produttori e songwriter svedesi!
justin_timberlake
Il produttore esecutivo dell’Eurovision 2016, Martin Österdahl, aggiunge:
Siamo fieri di avere con noi uno dei più grandi artisti a livello mondiale. E’ un onore e un’ispirazione per tutti quanti.
Fra le polemiche riguardo all’esibizione della Russia, possibili uomini nudi con lupi sul palco e nastrini rainbow sarà sicuramente un Eurovision da gustarsi sino all’ultimo tweet!