Eurovision, il coming out di Loreen: “Sono bisessuale”

di

La cantante svedese ha rivelato il suo orientamento sessuale.

CONDIVIDI
30 Condivisioni Facebook 30 Twitter Google WhatsApp
5615 0

La trionfatrice dell’Eurovision Song Contest 2012, Loreen, ha fatto coming out dichiarando la sua bisessualità. L’artista, che sul palco del festival cantò Euphoria facendo vincere la sua Svezia, ha voluto parlare del suo orientamento sessuale su una televisione del Paese scandinavo.

Nel corso di un’intervista a Renée Nyberg, la cantante ha spiegato che si innamora degli esseri umani e non di un genere: “Molte persone sono così concentrate sul sesso, sulla sessualitàL’amore è molto altro. Io dico sempre che l’amore è dove lo trovi”. Quando le è stato chiesto se questo volesse dire che è bisessuale, la ragazza ha confermato.

L’artista, in procinto di fare uscire il suo secondo album, non ha voluto fornire dettagli sulla sua vita sentimentale, ma ha spiegato di avere “una buona vita sessuale”, aggiungendo: “È importante averla”.

La cantante si prepara a partecipare al Melodifestivalen, una sorta di Sanremo da cui poi esce il nome di chi andrà a difendere i colori della Svezia all’Eurovision, con l’auspicio di riportare l’ESC per l’ennesima volta nel suo paese, abbastanza abituato a vincere la competizione canora continentale. Il nuovo pezzo con cui il quale sarà in gara si intitola Statements e verrà presentato il prossimo 25 febbraio.

Leggi   Jurassic World 2, tagliato il coming out di Daniella Pineda
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...