Già in vendita i biglietti per il tour di Madonna

Gli iscritti al fan club possono acquistarli già oggi, mentre il 26 marzo uscirà MDNA. E intanto Lady Gaga presenta il palco del Born This Way Ball

La prima data sarà Tel Aviv, il 29 maggio, poi Abu Dhabi, Istanbul e Zagabria e subito dopo toccherà a Milano, il 15 giugno, e a Firenze, il 16, per un totale di 50 date di cui l’ultima in Australia dove Madonna non si esibisce da 20 anni. I biglietti per la date italiane sono già in vendita, ma solo per gli iscritti al fan club che potranno acquistarli in esclusiva fino al 9 febbraio mentre i possessori di American Express, insieme agli iscritti a My Live Nation, potranno assicurarsi il loro posto al prossimo concerto della Regina del Pop dalle 9:00 del 9 febbraio fino alle 15:00 del 10 l’area riservata di TicketOne. Tutti gli altri dovranno aspettare le 9:00 del 13 febbraio per acquistare i biglietti.

I prezzi? Da 45 a 155 euro, prevendita esclusa, sia per Milano che per Firenze, con una scelta più ampia nel primo caso.

E mentre c’è chi conta già i giorni che ci separano dall’arrivo di Madonna in Italia, è stata resa pubblica la copertina dell’album MDNA, di cui abbiamo visto una bozza qualche giorno fa, che uscirà il 26 marzo prossimo, giusto in tempo per imparare tutte le canzoni da cantare a squarciagola sotto il palco a giugno.

L’effetto Madonna, intanto, si fa già sentire nelle classifiche. Se Give Me All Your Luvin è già nella classifica dei singoli più venduti, l’esibizione al Super Bowl ha avuto effetti anche sugli album più vecchi tanto che Celebration, uscito nel 2009, è al secondo posto su iTunes.

Ti suggeriamo anche  L'inno natalizio gay che sta spopolando in Polonia: Love us for Christmas

Insomma, Madonna tiene banco su tuttii fronto, ma per gli appassionati delle sfide tra star, oggi anche Lady Gaga ha fatto parlare di sé pubblicando su Twitter l’immagine del palco del suo prossimo Born This Way Ball, il tour 2012-2013. Una cosa che non passerà inoservata: un intero castello il cui prato antistante sarà dedicato ai fan più fedeli che arriveranno per primi. Una risposta a Madonna? Le date si incroceranno rendendo ufficiale la sfida tra le due star del pop e gettando nel panico i fan di tutte e due?