Hai la musica nel sangue? Salva delle vite!

di

"Music Saved My Life", la musica che salva la vita, è il nuovo singolo dance del performer Paolo Tuci. E con "Music saves lives" il 50% dei proventi...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1230 0

È uscito il 25 Febbraio MUSIC SAVED MY LIFE, il nuovo singolo dance del performer Paolo Tuci. Ritornello energico, e solo quattro parole per ricordarselo: il brano sta già contagiando i dance floor italiani e non solo.

Un motivo in più per metterlo nell’iPod? Su iTunes acquistando l’edizione limitata in collaborazione con Music Saves Lives (www.musicsaveslives.org), il 50% dei proventi andrà all’organizzazione americana che durante i suoi concerti ed eventi negli USA – con la collaborazione di artisti internazionali – opera nella raccolta fondi per acquistare nuove postazioni "blood-runner" necessaria alla raccolta del sangue.

Un’iniziativa che fa da ponte tra musica, entertainment ed una causa importantw. Un tour promozionale di 22 date in collaborazione con MUSIC SAVES LIVES nelle discoteche gay italiane partirà a metà Marzo. Cosa sono 2,99€? Meno di un caffè e cornetto, ma qualche vita in più. Corri su iTunes e ascolta il brano su Youtube!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...