In 50 potranno incontrare Dolcenera. Scopri come

di

Partecipa e incontra Dolcenera, non perdere l'occasione di passare una serata con Dolcenera nel privè CHIC del Mamamia, il 21 luglio 2011. Partecipare è facile, scopri come.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2016 0

Chi acquista su Itunes il nuovo album "EVOLUZIONE DELLA SPECIE" di Dolcenera fino al 25 maggio parteciperà all’estrazione dei 50 fortunati che potranno incontrare personalmente Dolcenera al Mamamia di Torre del Lago il 21 luglio quando sarà ospite d’onore della serata. Partecipare è facile! Tra il 17 e il 25 maggio (entro mezzanotte) acquista su ITunes a questo link, il nuovo album di Dolcenera dal titolo "Evoluzione della specie"; invia la ricevuta di Itunes dell’acquisto dell’album "EVOLUZIONE DELLA SPECIE" all’indirizzo email manudolcenera@gmail.com ; l’estrazione dei 50 fortunati che incontreranno Dolcenera il 21 luglio al Mamamia sarà effettuata il 10 luglio; se sei uno dei vincitori dell’estrazione il 15 luglio ti sarà data comunicazione via email direttamente da Manu Dolcenera, dall’indirizzo email manudolcenera@gmail.com , che ti inviterà ad incontrarla al Mamamia indicandoti come e quando, durante la serata del 21 luglio.

Partecipa e incontra Dolcenera, non perdere l’occasione di passare una serata con Dolcenera nel privè CHIC del Mamamia, il 21 luglio 2011

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...