Incesto lesbo nel video delle Cruz

di

Penélope è indubbiamente la più famosa della famiglia. Insieme alla sorella Monica forma una sexy coppia lesbo per lanciare Eduardo. Riusciranno le Cruz a far vendere più copie...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
5446 0

Quando i figli della famiglia Cruz, quella di Penélope, decisero di sfondare nel jetset, non avrebbero mai immaginato di dover mimare addirittura rapporti omo per lanciarsi l’un l’altro. È accaduto fra le due sorelle, Penélope, appunto, e la meno nota Monica, che si sono "sacrificate" per il video musicale di "Cosas que contar" il singolo tratto dall’omonimo album del loro fratellino Eduardo.

Eppure il brano non è nuovo. L’uscita di "Cosas que contar" risale, infatti, adddirittura a un anno fa. Evidentemente il successo non è stato quello sperato ed ecco che Eduardo cruz, vaga somiglianza con l’altro cantante latino Enrique Iglesias, ci riprova in grande stile.

Le scene iniziano con il cantante in macchina insieme al suo manager. I due si stanno recando in uno studio di doppiaggio per film hard. Doppiatrici d’eccezione le sorelline Cruz, coinvolte a tal punto da spingersi nelle scene lesbo di cui parlavamo. Servirà tutto questo a far vendere più copie al bel Eduardo? Non lo sappiamo, ma sicuramente un obiettivo è stato raggiunto: parlarne.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...