James Franco bacia Sean Penn. Lui scrive a Madonna

Nel film a tematica gay Milk, James Franco ha rivelato che dopo aver baciato Sean Penn sul set, lui ha mandato un messaggio alla ex moglie, Madonna. E oggi esce il singolo Miles Away.

Dopo essere apparso sulla copertina del magazine Interview, James Franco è sul numero di novembre della rivista gay OUT. L’attore, in un’intervista, ha raccontato un retroscena del film Milk, l’ultima opera di Gus Van Sant che narra la storia di Harvey Milk (interpetato da Sean Penn), il primo politico dichiaratamente omosessuale ad essere eletto a una carica pubblica nella storia, nel 1977 e assassinato in municipio dal politico rivale Dan White.

Franco, che nel film è Scott Smith, il compagno di Milk, ha rivelato che Sean Penn, dopo aver recitato una scena in cui i due si baciavano, ha subito mandato un SMS col cellulare alla sua ex, Madonna.

Il messaggio diceva: "Ho appena finito di baciare un ragazzo e ho pensato a te. Non so il perché."

Non è la prima volta che Franco racconta i particolari imbarazzanti del film. In un’altra intervista disse: "Ho passato una mezza giornata a girare una scena in cui ero nudo in una piscina. Per non farmi sentire in imbarazzo l’assistente di scena mi ha dato una protesi a forma di pene".

L’uscita di Milk è prevista per la fine del 2008.

È in programmazione da oggi, invece, Miles Away, il nuovo singolo tratto dall’album Hard Candy. La copertina è composta dalle immagini dei timbri di alcune delle nazioni toccate dallo Sticky & Sweet Tour, nello stile di un passaporto.

Ti suggeriamo anche  Birds of Prey: personaggio di spicco chiaramente omosessuale nel nuovo film DC