Katy Perry: ecco il video di ‘Small Talk’, brano che ha scritto con Charlie Puth

‘Small Talk’ parla di come cambiano le conversazioni e i rapporti, in generale, al termine di una relazione. PS: Il lyric video rimane migliore del videoclip ufficiale.

Dopo i buoni risultati ottenuti da “Never Really Over”, molto apprezzata dai fans e anche dalla critica, che in Italia ha attualmente venduto oltre 25.000 copie e in USA oltre 500.000, Katy Perry è pronta al lancio di “Small Talk”.

Il singolo, in realtà, è stato già lanciato giorni fa, accompagnato da un bellissimo lyric video, ma il videoclip ufficiale è stato pubblicato solo nelle scorse ore.

Un lyric video che, alla fine, si è rivelato più geniale del videoclip ufficiale, che potete vedere qui sotto.

Katy Perry è sempre divertente, colorata, e suoi videoclip sono sempre super godibili, e sicuramente aiutano ad apprezzare maggiormente le sue canzoni.

“Small Talk” è meno a presa rapida di “Never Really Over“, ma grazie ai video risulta più convincente.

‘Small Talk’ è stato scritto in collaborazione con Charlie Puth

Katy Perry Small Talk video

La cantautrice 34enne americana ha scritto il brano assieme al giovane cantautore Charlie Puth.

In un live streaming su Instagram, Katy Perry ha detto che il brano parla di una relazione complicata, che di base è finita ma le due persone continuano ad incontrarsi occasionalmente e:
Invece di avere conversazioni intime, gli incontri risultano imbarazzanti e pieni di chiacchiere futili e senza senso.
La cantante ha poi specificato che:
Il pezzo non si riferisce ad una persona in particolare, e parla di come cambiano le conversazioni e i rapporti, in generale, al termine di una relazione.

Ancora nessun annuncio riguardo un nuovo album

“Small Talk” potrebbe rimanere un singolo a se stante visto che Katy Perry non ha annunciato ancora nessun piano per un seguito di “Witness“, il suo più recente album di studio.
Il disco, uscito nel 2017, ha venduto oltre 1 milione di copie nel mondo ma ha ricevuto recensioni tiepide da fans e critica.
Ti suggeriamo anche  Katy Perry: ecco il video del nuovo singolo "Never Really Over"