Kygo: il nuovo singolo è il remix di “Higher Love” di Whitney Houston ed è una bomba – AUDIO

“Higher Love” fu inserita come bonus track nella versione giapponese del terzo disco di studio di Whitney Houston, “I’m Your Baby Tonight”, del 1990.

La voce di Whitney Houston non ha eguali, e ci manca, ci manca terribilmente.

E dev’essere stato della stessa idea anche il dj 28enne Kygo, che ha deciso di rispolverare una vecchia cover della cantante per farci una banger dance di primo livello.

Il pezzo in questione è “Higher Love”, cover di una canzone di Steve Winwood del 1986, che fu inserita come bonus track nella versione giapponese del terzo disco di studio di Whitney Houston, “I’m Your Baby Tonight(1990).

“Higher Love” è già uno dei migliori brani di quest’estate 2019

Il dj/producer norvegese Kygo, hitmaker della più famosa “Firestone“, ha collaborato con artisti del calibro di Selena Gomez con “It Ain’t Me” (che ha quasi 900 milioni di riproduzioni su Spotify!), Ellie Goulding (“First Time”), Imagine Dragons (“Born to be Yours”) e Rita Ora (“Carry On”).

Con “Higher Love” Kygo ha fatto centro: remixando un pezzo uscito negli anni ’90, tra le migliori decadi nella storia della musica, si è già fornito una base eccellente e il suo remix impreziosisce ulteriormente una perla che siamo lieti che egli abbia voluto riproporre.

Whitney Houston in una delle foto promozionali per il suo album "Just Whitney"

Whitney Houston, deceduta nel 2012 all’età di soli 48 anni, ha avuto una carriera piena di soddisfazioni.

Ti suggeriamo anche  10 canzoni che (forse) non sapevi fossero cover

Ha pubblicato 7 dischi di studio, venduto oltre 200 milioni di dischi ed è stata protagonista di 3 film di successo negli anni ’90: “Guardia del Corpo”, “Donne – Waiting to Exhale” e “The Preacher’s Wife”.

Pensate che la colonna sonora di “The Bodyguard” (titolo originale de la “Guardia del Corpo”) è il soundtrack più venduto nella storia della musica, con oltre 45 milioni di unità vendute.

In questi ultimi giorni pare che la famiglia di Whitney Houston e la fondazione dedicata all’artista americana stiano pensando ad un possibile “hologram tour” ed una raccolta di brani rimasti inediti!

Non aspettiamo altro.

Qui sotto la versione originale di Higher Love di Whitney Houston