Kylie Minogue nel suo prossimo video diventa drag queen

La bella cantante, affascinata dai club londinesi, ha deciso di adottare lo stile drag per il video musicale che sta per uscire. Con i consigli delle britanniche Tasty Tim e Princess Julia

Pare che Kylie Minogue sia rimasta talmente ipnotizzata dalla scena dei club londinesi da aver deciso di trasformarsi in un drag queen per il suo nuovo video, Two Hearts.

Seguendo un dj set nel Boombox di East London durante la Settimana della Moda, la diva, innamorata dell’energia eccentrica e meravigliosa che si metteva in scena, ha deciso di prendere spunto da quello che vedeva per il suo nuovo look.

Ha detto di aver trovato subito due nuove amiche nelle drag Tasty Tim e Princess Julia. Pare che la coppia abbia dato a Kylie dei consigli sul portamento, su come pavoneggiarsi e su come tirare via la tuta di latex. Poi, ha preso suggerimenti da Boy George che ha disegnato la sua linea di pantaloni larghi B-Rude usati per il tour Showgirls, e ha intercettato i due più famosi designer di Londra,  Gareth Pugh and Christopher Kane perché disegnino per lei e la sua band la mise del prossimo tour.

Una fonte ha rivelato al Mirror “E’ semplicemente meraviglioso da vedere. Non avete mai visto Kylie fare una cosa del genere prima di adesso. Kylie seduce con una tuta di latex nera che è così aderente da mostrare chiaramente la forma del suo sedere. Ed è eccezionale. Quindi si contorce provocatoriamente sul pavimento e sale su un grande piano. Ha voluto fare qualcosa di diverso, che nessuno si sarebbe aspettato”. Il nuovo album di Kylie, X, uscirà il 26 novembre

Ti suggeriamo anche  Il Regno Unito ha deciso quale tra le Spice Girls è la sua preferita