“L’amore è una cosa semplice”: nuovo libro per Tiziano?

La voce gira insistente sul web: insieme al nuovo album, da cui è tratto il singolo “La differenza tra te e me”, Tiziano Ferro preparerebbe il lancio del suo secondo libro sullo stile diario del primo

Un ritorno in grande stile, quello che Tiziano ferro ha preparato dopo due anni di silenzio e in coming out. Non solo un album e un singolo, "La differenza tra te e me", che sta sbancando tutte le classifiche, ma anche un libro, il secondo.

Si tratterebbe di un vero e proprio sequel di quello pubblicato lo scorso anno che si intitolava "Trent’anni e una chiacchierata con papà". La formula sarebbe sempre la stessa, ovvero quella del diario che riprende il racconto da dove Tiziano lo aveva lasciato con il volume scorso.

Questo secondo libro, di cui aveva parlato il sito libreriauniversitaria.it in un post che adesso è stato rimosso, porterebbe il titolo dell’album di cui fa parte il singolo in questi giorni trasmesso da tutte le radio, "L’amore è una cosa semplice", che uscirà il 29 novembre prossimo.  Nelle 128 pagine del volume, Tiziano racconta l’esperienza della scrittura, il percorso che porta alla nascita di un disco e la contestuale ricerca di un equilibrio interiore. Insomma, il racconto di un filo diretto che collega musica, vita e scrittura. Alla faccia di chi pensava che il coming out avrebbe danneggiatoil cantante di Latina, Tiziano è tornato alla grande.

Storie

“Dietro le sardine la lobby gay”, l’attacco di Don Alfredo Maria Morselli

"Lobby gay e movimenti giovanili più o meno ecologisti, manovrati dai poteri forti". L'attacco di un parroco di Bologna alle sardine.

di Federico Boni