Lady Gaga in salsa rock? Ecco la cover e la data di uscita di “Perfect Illusion”

di

Niente parrucche, niente tacchi stravaganti, niente vestiti di carne ma solo la sua di carne, piena di lividi e cicatrici. Come sarà?

CONDIVIDI
33 Condivisioni Facebook 33 Twitter Google WhatsApp
4433 0

Tirate fuori gli anfibi nazi, chiodi di pelle e canotte strappate: Lady Gaga sta per tornare – e da quel che sembra da vera rockstar.

La popstar ha pubblicato questa notte la cover del suo nuovo singolo, Perfect Illusion, confermando la data di uscita: 9 settembre. L’anteprima mondiale sarà su KiisFM alle 23 di giovedì (5 di mattina di venerdì in Italia).

Una Gaga spogliata di tutto, raw e quasi basic, che salta in mezzo al deserto al tramonto con solo un microfono e una t-shirt: niente parrucche, niente tacchi stravaganti, niente vestiti di carne ma solo la sua di carne, piena di lividi e cicatrici (guardate le sue gambe).

lady_gaga_perfect_illusion_1

L’immagine sembra provenire dal set del video (che a quanto pare è stato girato dal famoso fotografo Ruth Hogben): le altre foto pubblicate sul profilo Facebook della Germanotta sembrano confermare il mood e rivelano anche alcuni lyrics. “I don’t need eyes to see / I felt you touchin me / high like amphetamine / maybe you’re just a dream“. In una di queste (che presumibilmente proviene anch’essa dal set del video) sembra apparire Bloodpop, uno dei produttori del pezzo (gli altri, come vi avevamo anticipato, sono Mark Ronson e Kevin Parker dei Tame Impala).

lady_gaga_perfect_illusion_2

lady_gaga_perfect_illusion_3

Le radio posseggono già il singolo: secondo Parker il brano è “estasi moderna“. Gaga ha commentato: “Ogni volta che lo ascolto sento un’adrenalina incontrollabile dentro di me“. iHeartRadio, che ha ascoltato per prima il brano, aveva rivelato: “Questa canzone trova una perfetta collocazione nel repertorio di Mother Monster, è fra le sue migliori hit della dancefloor. Si tratta di uno spaccato dei momenti più belli e allo stesso tempo di quelli peggiori che si possono vivere all’interno di una relazione finita male“. Anche Luca Dondoni, famoso speaker radiofonico di RTL 102.5 da sempre hater di Gaga, ha twittato questo:

Schermata 2016-09-07 alle 11.21.23

Una dance anthem quindi o un pezzaccio rock? Lo scopriremo solo venerdì.

 

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...