Lady Gaga triplica: altre due date in Italia

La cantante ha annunciato di aver aggiunto altre due date oltre a quella milanese già prevista per il 4 dicembre. Oltre a due concerti a Milano si aggiunge anche quello di Torino.

Ha già ha fatto il sold out il concerto annunciato a Milano e quindi, per non deludere i fan, Lady Gaga ha aggiunto altre due date italiane per il suo "The Monster Ball Tour". Oltre all’appuntamento già previsto il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, infatti, la cantante ha aggiunto un concerto per il 5 dicembre, sempre ad Assago, e per il 9 novembre a Torino, dove si esibirà al PalaOlimpico.

Il via alle prevendite è fissato alle ore 09.00 del 27 aprile, mentre le vendite saranno aperte a partire dalle 10.00 di giovedì 29 i biglietti. Sul sito di LiveNation è possibile avere tutti i dettagli dei nuovi eventi

Ti suggeriamo anche  Dopo Torino anche Roma e Gabicce Mare registrano 'spontaneamente' all'anagrafe i figli di due coppie gay
Storie

‘Fr*cio vattene’: il messaggio omofobo che Luca Tommassini ha trovato sul citofono di casa

Un episodio che ha fatto riaffiorare brutti ricordi: il bullismo, il padre, il rapporto quasi nullo e l'incapacità di accettarlo per quello che era.

di Alessandro Bovo