Laura Pausini al fan: “Basta omofobia o ti caccio dal mio fan club”

di

Durante il raduno con gli iscritti al suo fan club, Laura Pausini ha apostrofato un suo fan che autore di commenti omofobi e razzisti sul forum: "Smettila o...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
16570 0

“Ma a te cosa frega su uno ciula col pisello o con la patata?!? Alooora”. Così, durante il raduno del suo fan club ufficiale, Laura Pausini ha apostrofato un suo fan che si era dilettato più volte a scrivere commenti omofobi e razzisti sulle pagine del forum del club stesso. Un’ovazione di tutto il palazzetto di Faenza, dove si svolgeva l’evento, ha accolto le parole della cantante.

Il ragazzo era salito sul palco per farsi una foto con la sua beniamina perché lo scorso anno aveva ricevuto uno dei premi ad estrazione che si assegnano di solito durante il raduno. In quell’occasione, però Laura Pausini non aveva voluto farsi fotografare perché era incinta ed ha quindi deciso di recuperare quest’anno.

Ma quando a salire sul palco è stato proprio lui, dalle file dei fan sono cominciati a partire i fischi e la stessa cantante ha subito riconosciuto di chi si trattasse.

Evidentemente personaggio noto tra i frequentatori più assidui delle pagine web del fan club di Laura Pausini, il ragazzo ha tentato di negare qualsiasi addebito gli venisse fatto, anche se non è stato specificato cosa avesse scritto contro le persone lgbt. I fatti, però, dovevano essere ben noti ai presenti se è vero che contro di lui tutti hanno continuato a fischiare riservando applausi e ovazioni alla star della giornata. “E’ inutile che neghi, quelle cose le ho lette anche io – gli ha risposto la Pausini -, non farmi passare per scema”. La cantante ha poi continuato dicendo che certe cose poteva anche pensarle, ma non poteva certo scriverle o pubblicarle sul suo fan club e che se avesse continuato sarebbe stata proprio lei a cacciarlo.

Ironia della sorte, sapete che premio aveva vinto lo scorso anno il fan in questione? I pantaloni che Laura Pausini indossava nelle immagini scattate in occasione del lancio del suo album “Inedito”. “Mai indossati – ha tenuto a precisare – perché sono da donna”.

Non è la prima volta che la pop star si schiera dalla parte di gay e lesbiche né che bacchetta un fan per le sue posizioni omofobe. Già lo scorso agosto, sulla sua pagina Facebook, aveva dato dell’idiota e cafone ad un utente che si era scagliato contro le persone lgbt dicendo “vi sopprimeremo tutti”.

Durante a giornata, il presidente della regione Emilia Romagna ha insignito la cantante del titolo di Ambasciatrice dell’Emilia Romagna nel Mondo, per l’impegno profuso in occasione del terremoto. “Non so cosa voglia dire – ha detto la Pausini – ma ne sono felice”.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Zackie Oh: sit-in davanti l'ambasciata greca a Roma
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...