Le Spice Girls di nuovo insieme per le Olimpiadi di Londra?

di

Le voci si susseguono da tempo, ma adesso, a dar loro credito, arrivano le dichiarazioni di Mel B e Geri: "Mai dire mai, siamo in contatto".

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1463 0

Le Spice Girls potrebbero tornare insieme in occasione delle Olimpiadi che si svolgeranno a Londra la prossima estate. La voce circola da molto tempo ormai, ma le ultime dichiarazioni rilasciate da lacune di loro alla stampa britannica hanno fatto elevare la notizia da sogno dei fan a ipotesi avvalorata.
Parlando al magazine Star, infatti, Mel B ha detto: "Mai dire mai, penso sia possibile. Mi piacerebbe molto se tornassimo insieme e facessimo un tour". E poi ha aggiunto: "Stiamo realizzando un musical sulle Spice Girls proprio in questo periodo, quindi siamo già in contatto. Ma davvero non posso dire altro".

Geri, invece, ha chiacchierato con il Daily Mirror al quale ha dichiarato: "Cantare ai giochi (olimpici, ndr) è una fantastica idea e sarebbe una splendida opportunità. E’ il nostro momento. Tutto è circolare e adesso c’è in corso un revival del pop britannico che ha bisogno di riconquistare il suo posto sul palcoscenico del mondo. E’ l’occasione per dimostrare che la musica britannica, che ha guidato e dominato il mondo, dovrebbe tornare a farlo".
I fan sono in subbuglio: resteranno delusi o esulteranno vendendo di nuovo le Spice salire su un palco insieme?

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...