Le Spice Girls si separano di nuovo e annullano il tour

di

Questa volta pare sia definitivo. Le cinque belle inglesine hanno disdetto le ultime date del loro tour mondiale. E Victoria dice addio alla musica.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1279 0

Le Spice Girls si sono nuovamente divise e questa volta sembra per sempre. La band, dopo un breve ritorno sulle scene internazionali con un tour che, solo a Londra, ha fatto guadagnare alle cantanti 15 milioni a testa, si è, con largo anticipo, sciolta. I concerti sono stati drasticamente interrotti e qualcuno mormora che le motivazioni siano da ricercare in un calo delle vendite dei biglietti e nelle solite incomprensioni fra le cinque primedonne.
Ufficialmente, attraverso un comunicato stampa, Mel B, Mel C, Geri Halliwell, Victoria Beckham ed Emma Bunton hanno fatto sapere di non poter mantenere l’impegno preso per motivi familiari. Sono così saltati i concerti previsti in Australia, Cina, Argentina e Sud Africa.

Victoria, d’altronde, non ha fatto mistero di essersi voluta deliberatamente allontanare dall’industria musicale perchè desidera concentrarsi sulla sua carriera di stilista: la cantante ha rivelato di aver accettato di ritornare con le altre Spice solo per far vedere ai suoi figli che, una volta, la loro mamma era una pop-star. Del resto è ormai noto che è lei a curare lo stile del bel David. Victoria ha sottolineato come questa sia stata l’ultima occasione per vedere le Spice all’opera.
Quindi, mettiamoci l’anima in pace: il fenomeno Spice Girls è del tutto tramontato.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...