LUXURIA SCOPRE LA MUSICA GAY

di

La celebre Drag Queen lancia su Radio Capital il concorso canoro riservato a cantanti glbt "The Queer Festival", in onda dal 23 al 28 giugno. Per celebrare l'orgoglio...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1157 0

ROMA – La Luxuria, regina del travestimento, pe runa volta si traveste da talent scout, e lancia sulle onde di Radio Capital, il primo concorso canoro riservato a cantanti gay, lesbiche, bisessuali o transessuali. Si chiama “The Queer Festival” e si terrà tutte le notti dalle 24 alle 2 da lunedì 23 a sabato 28 giugno appunto su Radio Capital.
Vladimir Luxuria, madrina del recente BariPride, vuole in questo modo celebrare musicalmente la settimana che si conclude con il 28 Giugno, Giornata Internazionale del Gay Pride, organizzando questa grande kermesse musicale riservata ad artisti (o aspiranti tali) che abbiano il coraggio di dichiararsi appartenenti alla comunità glbt: un modo, se volete, per stimolare il duro mondo dello spettacolo a essere meno incline alla ipocrisia…
In ogni puntata ci saranno quattro brani in gara, in italiano e originali (non sono ammesse “cover”). Le canzoni saranno votate da una giuria specializzata composta da esponenti della comunità glbt e da personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo; a tali voti si sommeranno punteggi (da 5 a 10) che gli ascoltatori potranno inviare in diretta tramite SMS al 3886/708090.
Per ogni puntata ci sarà una sola canzone vincitrice che parteciperà alla finale del 28 Giugno.
A presentare la serata sarà naturalmente Vladimir Luxuria affiancata da due valletti gay, uno biondo, l’altro moro (naturalmente…) Se vi interessa vederli sappiate che “The Queer Festival” si potrà seguire anche con web-cam su www.capital.it. Se invece aspirate a vincere, potete partecipare inviando il proprio cd (in italiano e originale) con nome, età e recapito telefonico a:
RADIO CAPITAL
all’attenzione di VLADIMIR LUXURIA
“THE QUEER FESTIVAL”
Piazza Indipendenza 23/c
00185 ROMA

Leggi   'Se questo è un uomo' con la foto di Luxuria: il post di Fotografie Segnanti scatena la polemica
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...