Madonna a caccia di ballerini

La cantante sta cercando ballerini per una serie di concerti estivi. Unica data certa, per ora, quella al Central Park: il 16 agosto concerto gratuito per festeggiare i suoi 50 anni.

Instancabile Madonna. A pochi giorni dall’uscita nei negozi di Hard Candy, undicesimo album della sua carriera, la cantante ha già messo in calendario una serie di concerti estivi. Unica data certa, per ora, quella di New York dove si esibirà nel cuore di Central Park. Si tratterà di un’esibizione live completamente gratuita per festeggiare i suoi primi 50 anni – ha spiegato la cantante -.

Chi ha seguito qualche sua esibizione live sa che Maddie non dimostra affatto il suo mezzo secolo di vita, soprattutto per le coreografie spettacolari alle quali ha abituato i fans. Non sono da meno le prodezze alle quali sono sottoposti i suoi ballerini. E per scovare i più bravi in grado di affrontare gli appuntamenti estivi Madonna è in giro per le sale prova americane.

Smentite, dunque, le voci di una sua crisi col marito Guy Ritchie. Il traferimento della cantante a Los Angeles e il marito rimasto a Londra aveva scatenato i rumors su una loro imminente separazione. In realtà la cantante si troverebbe in America proprio per affontare i casting dei suoi ballerini.

 

Ti suggeriamo anche  Il mondo dionisiaco di Filippo de Pisis