Madonna a Firenze. Conferme di trattative in corso

Oltre a Milano, l’artista dovrebbe fare tappa anche a Firenze col tour del nuovo album. L’organizzazione conferma le trattative in corso. “Ma rimangono le incognite tipiche di questi megaeventi”.

Madonna sì, Madonna no. Appena trapelano indiscrezioni su nuove tappe toccate dal tour della cantante si assisite ad un balletto di conferme e smentite. Dopo Milano (confermata per il 14 giugno 2012), questa volta tocca alla città di Firenze che proprio in queste ore ha invece avuto altre due importanti conferme: Radiohead e Bruce Springsteen. E’ stato il sindaco Matteo Renzi a darne notizie sul suo profilo Twitter. Interpellato da noi, non ha invece risposto su Madonna.

La notizia è trapelata questa mattina senza però che il quotidiano La Nazione citasse le sue fonti. Interpellata invece da Gay.it, l’organizzazione fiorentina PRG conferma che sì, ci sono trattative in corso, ma che permangono le incognite tipiche dei classici megaeventi come questo. Si tratta più che altro di "ripensamenti dell’artista", "annullamento del tour" e così via. A parte questo, però, le chances di avere una prima volta di Madonna in Toscana sono alte.

Il management di Live Nation – motore di ricerca dei concerti dell’artista – dal canto suo non si presta ai rumors anzi smentisce infastidita e rimanda i giornalisti a comunicazioni più ufficiali.

Ti suggeriamo anche  Pitti, 5 key pieces dalla novantatreesima edizione