Madonna a Milano il 14 luglio

La cantante, per la prima volta nella sua carriera, riprenderà lo “Sticky And Sweet Tour” nelle città che non aveva ancora toccato. E ci sarà anche Milano:l’appuntamento a San Siro è per il 14 luglio

Dopo mesi di indiscrezioni finalmente la notizia è disponibile anche sul sito ufficiale di Madonna, dove si legge: Fans di Madonna siete pronti per averne ancora? Siamo felici di confermare che le indiscrezioni sono vere: ha deciso di riprendere lo "Sticky & Sweet Tour".

Per la prima volta nella sua carriera la cantante ha deciso dunque di ripartire per il secondo atto di un tour che le ha già fatto guadagnare più di ogni altro concerto. Madonna partirà da Londra il 4 luglio per poi esibirsi in città come Werchter (Belgio), Marsiglia (Francia), Amburgo (Germania), Oslo (Norvegia), Helsinki (Finlandia), Tallinn (Estonia), Ljubljana (Slovenia) ma ci saranno anche nazioni come Romania, Ungheria, Serbia e Bulgaria.

Ma la notizia che più ci interessa è che Madonna toccherà per la seconda volta in pochi mesi anche l’Italia. Sarà Milano dopo 8 anni ad ospitare l’evento: l’ultima volta fu nel giugno 2001 per il Drowned World Tour. La cantante si esibirà nello stadio di San Siro martedì 14 luglio. Le prevendite, invece, saranno già disponibili dal 3 febbraio per i soci del fan club mentre il 6 saranno a disposizione anche dei non iscritti.

Ad aprire tutte le date sarà Paul Oakenfol, il dj più famoso della scena house e dance internazionale.

Ti suggeriamo anche  Le pagelle ai look della Mostra del Cinema di Venezia

Non sappiamo saranno apportate delle modifiche allo spettacolo originale oppure riproporrà semplicemente quanto già visto nelle 58 tappe già toccate dallo "Sticky". Intanto sul sito Madonna.com si raccomanda di rimanere in contatto per avere informazioni sulle prevendite e sulle date ufficiali.

Lo Stycky and Sweet è stato il tour più redditizio della storia della musica per una solista, con un incasso di 280 milioni di dollari in soli biglietti superando il record del precedente Confessions Tour il quale s’era fermato a 190 milioni di dollari. È iniziato lo scorso 23 giugno a Cardiff mentre si è concluso il 21 dicembre nello stadio di San Paolo, in Brasile. A Roma i fans italiani hanno potuto assistere allo spettacolo il 6 settembre a Roma, nello stadio Olimpico.