Madonna, “Hard Candy” è il suo undicesimo album

L’undicesimo album di Madonna si chiamerà “Hard candy” e arriverà nei negozi dal 29 aprile. Per presentarlo, la cantante-guerriera ha rilasciato un’intervista coi guantoni da boxer firmati Chanel.

"Hard Candy" è il titolo definitivo scelto da Madonna per il suo ultimo album, l’undicesimo della sua carriera, che uscirà nei negozi a partire dal 29 aprile. Il nuovo disco, il cui primo singolo si intitola "Four Minutes", è la contiuazione del progetto dance di "Confessions on a Dance Floor", uscito nel novembre 2005. la collaborazione con Timbaland, però, darà quel tocco di street music che serve.

È stato il magazine web "Entertainment Weekly" a rivelare i dettagli, confermati poi dalla portavoce di Madonna, Liz Rosenberg. A Madonna «piacciono molto le caramelle» ha detto la Rosenberg. "Hard Candy" è anche l’ultimo lavoro che Madonna produce per la

Warner, la casa discografica che produce i suoi album da sempre. Dopo, avvierà un contratto di dieci anni con l’etichetta Artist Nation.

Il debutto della campagna promozionale di "Hard candy" non è passato da Vanity fair come ci si poteva aspettare ma dal più popolare Dazed&Confused che ospita un’intervista in esclusiva mondiale e un servizio fotografico a firma Steven Klein. Madonna appare in copertina come una combattente in versione boxer. I guantoni neanche a dirlo, sono firmati Chanel.

Ti suggeriamo anche  Ho 10 canzoni con cui fare sesso e posso ospitare