Madonna e Lady Gaga passano il giorno del Ringraziamento con gli adolescenti LGBT senzatetto

di

"Tutti meritano di essere amati e tutti meritano una casa!"

CONDIVIDI
376 Condivisioni Facebook 376 Twitter Google WhatsApp
18812 0

Madonna e Lady Gaga hanno compiuto un gesto bellissimo nei confronti della comunità LGBT.

Entrambe (ma in orari diversi) si sono recate all’Ali Forney Centre di New York, che accoglie gli adolescenti senzatetto LGBT discriminati per il loro orientamento sessuale.

Il centro è intitolato ad un ragazzo che è stato cacciato di casa a soli 13 anni perché i suoi genitori non accettavano il suo orientamento di genere: ogni anno dà vitto e alloggio a più di 1.200 ragazzi.

L’Ali Forney Centre fornisce a questi giovani gli strumenti che servono per diventare indipendenti. Ma, cosa più importante, AFC fornisce a questi ragazzi l’amore e il supporto negati dalle loro famiglie. Perché tutti quanti meritano di essere amati e di avere una casa“, ha scritto Madonna in un post pubblicato su Instagram, dove la si vede tra i ragazzi in posa per una foto.

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

Lady Gaga ha raggiunto il posto poche ore dopo Madonna: ha passato molto tempo coi ragazzi e ha regalato loro una performance acustica di Million Reasons, il suo secondo singolo.

Il fenomeno dei senzatetto adolescenti LGBT è fortissimo in America: moltissimi sono i centri che cercano di arginare il problema.

Leggi   New York Pride, a migliaia per le strade: la gallery del corteo (con Lady Gaga)
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...