Madonna risponde indirettamente alle offese di Lady Gaga su Instagram (per poi cancellare il post)?

di

La Material Girl, dopo le recenti affermazioni di Lady Gaga, ha pubblicato un post che sottolinea l'importanza della scrittura, per poi cancellarlo subito. Come mai?

CONDIVIDI
53 Condivisioni Facebook 53 Twitter Google WhatsApp
5905 0

Continua a far discutere l’attrito tra Lady Gaga e Madonna. Negli ultimi giorni Miss Germanotta, impegnata con la promozione del suo nuovo album Joanne, ha dichiarato di non voler più sentir parlare di paragoni tra lei e la regina del pop (VIDEO >): “Non voglio mancare di rispetto a Madonna, è una brava signora, ha avuto la sua incredibile e fantastica carriera, è la più grande popstar di tutti i tempi, ma io suono molti strumenti, scrivo tutta la mia musica, spendo ore e ore al giorno in studio, sono una produttrice, sono una cantautrice. Quello che faccio è diverso”.

Dopo alcune ore è apparso sull’Instagram di Madonna questo post:

madonna_instagram

L’inchiostro è il sangue della letteratura. Ricordate quando le persone scrivevano? Questo post non è un commento sulle mie abilità di scrittura. Non ho bisogno di difendermi. Amo scrivere. Mettere l’inchiostro sulla carta. È più profondo che scrivere un messaggino ed è così bello ricevere una lettera scritta a mano“.

La caption sembra riferirsi in modo vago proprio alle accuse di Gaga che, anch’essa indirettamente, sembra sottolineare l’attenzione che ella dedica alla scrittura e alla produzione di un brano, in contrapposizione a ciò che di “diverso” farebbe Madonna. Una guerra fredda tra lue due, fatta di detto ma soprattutto di non detto.

A indispettire ancora di più i fan il fatto che Madonna, dopo alcune ore, ha eliminato il suddetto post dal suo account Instagram. Come mai?

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...