MADONNA TRIBUTE

Centinaia di fan a raccolta, tra musica e mito

Siete dei fan di Madonna? Allora non prendete impegni per il primo maggio, giorno in cui il "Rainbow" di Milano aprirà le porte all’evento più esclusivo dell’anno per tutti voi: il Madonna Tribute 2002.

Il Madonna Tribute 2002 è un evento ideato e realizzato da Music Events esclusivamente per tutti i madonnari "vicini e lontani", un momento di incontro e scambio tra chi condivide la stessa passione per la musica, l’immagine e il travolgente carisma di Madonna.

Camaleontica. Trasformista. Dissacratrice. Da più di 20 anni al centro della scena, Madonna è stata amata, odiata, criticata, censurata, e tuttora qualsiasi cosa lei faccia è una scintilla che brucia pagine e pagine dei rotocalchi mondiali e fa bruciare di passione sempre più forte il cuore dei suoi fan.

Per permettere a tutti gli ammiratori italiani di incontrarsi o di ritrovarsi, è nato così il Madonna Tribute, giunto quest’anno alla seconda edizione, dopo il grande successo della prima svoltasi nel 1998, che richiamò pubblico da tutta Italia e suscitò una notevole attenzione dei media.

Madonna Tribute 2002 si terrà a Milano il I° Maggio presso la discoteca "Rainbow Club" di via Besenzanica 3, e sarà un evento speciale con ospiti d’eccezione, fans club, espositori internazionali e musica di Madonna da ballare fino alla fine!

Ti suggeriamo anche  Il mondo dionisiaco di Filippo de Pisis

Tra le iniziative della giornata è di grande risalto l’“Express Yourself Competition”, una vera e propria gara dedicata a chiunque voglia vestire i panni della grande star americana per un giorno. Saranno premiati i fan più accaniti e pronti ad esibirsi per dimostrare la loro passione. Le selezioni per partecipare sono già aperte!

Per preparare e prepararsi a questo incontro, è stato fissato per tutti i fan la "Immaculate Convention", prevista per il 3 marzo prossimo, a Milano. L’appuntamento permetterà anche a quella folta comunità virtuale che si incontra nelle chat, nei forum, nelle mailing list e quant’altro dedicate alla Material Girl, di incontrarsi di persona, ma permetterà anche a chi si è conosciuto in uno dei concerti di Madonna, di ritrovarsi finalmente. Il programma di questo appuntamento è reperibile all’indirizzo internet http://www.madonnafire.it/CONVENTION/CONVENTION.HTM.

Per quanto riguarda il Madonna Tribute 2002 del primo maggio, invece, esso avrà inizio già alle 14, quando due Guest DJ tra i migliori di Milano vi faranno scatenare in pista al ritmo di una colonna sonora rigorosamente targata Madonna, ripercorrendo attraverso i successi di ieri e di oggi la ultraventennale carriera della regina incontrastata del pop.

Ospite d’eccezione della giornata sarà Davide Vaccari, il più grande collezionista di Madonna a livello europeo, che esporrà all’interno del locale una selezione della sua raccolta che conta ormai più di 8.000 pezzi tra rarità, foto inedite, gadgets e altro materiale raccolto dal 1982 ad oggi. MusicEvents, inoltre, proporrà nell’arco della giornata una competition per premiare i fan più accaniti, scatenati, eccentrici e soprattutto coloro che sapranno dare il massimo per dimostrare a tutti la loro passione. Per maggiori informazioni, http://musicevents.it/madonna/.