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Da poco tornato in radio con Karate di Gemitaiz e Madman, Mahmood è diventato il nuovo volto della campagna Burberry Festive 2019. L’ultimo vincitore del Festival di Sanremo è stato ritratto a Milano davanti al wall della campagna stessa, con inedito baffo e l’ovvia approvazione di Riccardo Tisci, Chief Creative Officer di Burberry. Queste le parole del cantante, relative proprio agli scatti finiti sui palazzi di Milano.
Scattare la campagna è stata un’esperienza indimenticabile. Non avendo ancora avuto l’opportunità di trovarmi su un set di tali dimensioni, con così tante persone coinvolte, questa esperienza rimarrà sempre nei miei ricordi. Riccardo è una persona davvero fantastica, concreta, genuina e autentica. Mi sento onorato di aver lavorato con un professionista di tale calibro. I miei primi ricordi legati al Natale sono sicuramente i momenti passati a giocare con i miei cugini sulle altalene in mezzo alla neve.
Proprio un anno fa Mahmood iniziava il percorso di Sanremo Giovani, poi vinto, senza neanche lontano immaginare quanto sarebbe accaduto sul palco dell’Ariston, nel mese di febbraio. La sua Soldi è presto diventata tormentone internazionale, con boom di vendite e ascolti streaming, un 2° posto all’Eurovision e un tour europeo da poco iniziato. Ora, a meno di un anno, Alessandro ha immancabilmente conquistato anche il mondo moda.
https://www.youtube.com/watch?v=SrBu0gM_-Ks
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