Masterpiece esclusa dagli Oscar per 90 secondi

di

Disdetta per Madonna e il suo film che poteva concorrere alla statuetta per la miglior colonna sonora, ma si è visto escludere per un ritardo di un minuto...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1149 0

Esclusa per 90 secondi di ritardo. Sembra incredibile ma è quanto è successo a Masterpiece il brano di Madonna che fa da colonna sonora al suo film W.E. che rimane così fuori dalla corsa per l’Oscar.
Il tutto sembra essere più dovuto a una questione burocratica che di qualità della canzone e la cosa ha fatto infuriare i fan di Madge ancora di più. Secondo le regole dell’Academy, infatti, il ritardo con cui la canzone parte (i famosi 90 secondi) rispetto ai titoli di coda sarebbe una violazione tale alle regole per la corsa agli Awards da motivare l’esclusione del brano.

Al momento sono 39 le canzoni che puntano alla nomination tra cui le quattro candidate ai Golden Globes (cui concorre anche Masterpiece), tre brani del film sui Muppets e Collision of Worlds di Cars 2.
Fonti bene informate sostengono che Madonna abbia già punito chi di dovere per l’esclusione dovuta, oltre che ad un’applicazione rigida del regolamento, ad una gravissima svista dello staff della Regina del Pop.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...