Melanie C delle Spice Girls presenta il suo nuovo singolo al San Paolo Pride in Brasile

Record di 3,7 milioni di presenze per il San Paolo Pride, con madrina Melanie C, la Sporty Spice, che ha presentato il suo nuovo singolo "High Heels" e ha deliziato il pubblico con altre 8 canzoni.

Melanie C San Paolo Pride nuovo singolo
2 min. di lettura

Non ha fatto in tempo a concludere lo Spiceworld 2019 Tour, che l’instancabile Melanie C, la Sporty Spice, si è già imbarcata in un nuovo tour solista affiancata dal famoso gruppo drag Sink The Pink.

Melanie C delle Spice Girls presenta il suo nuovo singolo al San Paolo Pride in Brasile - IMG 3197 - Gay.it

Un progetto che la porterà, da fine giugno sino a fine settembre, nei Pride e nei Festival di tutto il mondo, partendo niente meno che dal San Paolo Pride in Brasile, che ha registrato un record di presenze!

Oltre 3,7 MILIONI DI PERSONE si sono recati per le strade della metropoli brasialiana, che conta oltre 12 milioni di abitanti, per sostenere i propri diritti e manifestare contro il Presidente brasiliano Jair Bolsonaro, dichiaratamente omofobo.

Un Pride sostenuto pienamente dalla Corte Suprema, intenzionata a rendere l’omofobia un reato pari al razzismo, e nel quale Melanie C ha eseguito un set di 9 canzoni, sia alla parata che alla Parada SP Fest, un evento a sé.

Melanie C, nel set di canzoni anche il nuovo singolo “High Heels”

Si apre con l’energica pop-rock “Think About It“, tratta dal suo quinto album “The Sea”, si passa poi per la cover di un super pezzo 90s “Pride (Deeper Love)” dei C+C Music Factory e la sua hit solista “Never Be The Same Again“.

Nella seconda parte, è tutto Spice Girls tribute, con i tre super singoli “Wannabe“, “Say You’ll Be There” e la dolce “2 Become 1“.

Melanie C conclude il set con la cover di “Blind“, un pezzo disco del 2008 di Hercules & Love Affair, il nuovissimo singolo “High Heels“, dedicato proprio alla comunità LGBTQI e saluta il pubblico con il suo pezzo di maggior successo, la scatenata “I Turn To You“.

Nuovo album di Melanie C nel 2020. Spice Girls estendono il tour?

Melanie C delle Spice Girls presenta il suo nuovo singolo al San Paolo Pride in Brasile - IMG 3198 - Gay.it

Non si sa ancora se “High Heels” sarà incluso nel prossimo disco della cantante, l’ottavo, previsto per il 2020, ma l’uscita del singolo dovrebbe avvenire a breve.

Ringraziando il pubblico per l’accoglienza e invitandoli a lottare sempre per i propri diritti e la loro libertà, Melanie C promette che s’impegnerà per convincere le altre Spice Girls a estendere il tour anche in America Latina.

Fingers crossed!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24

Continua a leggere