Milano e Firenze tappe italiane del tour di Madonna

Confermata la notizia del concerto fiorentino di Madge. I due concerti si terranno rispettivamente il 14 e il 16 giugno prossimi

L’annuncio ufficiale sarà dato il prossimo 7 febbraio, ma il rumor ha assunto adesso i caratteri della notizia: il prossimo tour mondiale di Madonna, che potrebbe intitolarsi come il nuovo album M.D.N.A, toccherà anche l’Italia per ben due tappe.

Come Gay.it aveva anticipato tempo fa, una di queste tappe sarà allo stadio Franchi di Firenze. Per la precisione, gli appuntamenti per i fan di Madge sono fissati per il 14 giugno al San Siro di Milano e per il 16 giugno nel capoluogo toscano.

Madonna, reduce da un Golden Globe per il suo Masterpiece, colonna sonora del suo film W.E., tornerà dunque nel Belpaese. L’ultima volta si era esibita per il suo Sticky & Sweet Tour nel 2009 a Milano e Udine (una prima tappa italiana, a Roma, c’era stata nel 2008 durante la prima edizione dello stesso tour).

Quello del prossimo 16 giugno sarà il secondo concerto che Madonna tiene a Firenze (la prima volta nella città toscana fu nel 1987). Lo scorso novembre, si era diffusa la notizia di trattative in corso trapelata sulle pagine del quotidiano locale La Nazione e confermate a Gay.it dall’organizzazione fiorentina PRG.

Ti suggeriamo anche  Il mondo dionisiaco di Filippo de Pisis