Musica: riemerge il lato lesbo della Spice Melanie B.

Si riparla della bisessualità dell’ex Spice Girl Melanie B, secondo le rivelazioni di una donna che ha raccontato di avere passato una bella e lunga notte con lei.

LONDRA – Torna a far parlare di se Melanie Brown, meglio conosciuta come la Spice Girl Mel B. Un paio di mesi fa aveva dato alla luce una bambina il cui padre dovrebbe essere l’attore americano Eddie Murphy (visto ultimamente in Dreamgirls), anche se la paternità deve ancora essere accertata. Ora la rivista britannica Closer ha raccolto un’intervista di un’amica di Melanie, Christa Parker, che ha raccontato di come in passato abbia avuto una relazione di circa due anni con una produttrice cinematografica di nome Christine, ma che poi la relazione era finita. «Mel mi ha detto che si sono lasciate perché Christine avrebbe voluto un maggiore impegno» ha raccontato Parker. Poi ha raccontato di come una sera, dopo essere state insieme in un locale, hanno passato la notte insieme: «Avevamo bevuto un po’ ed era tardi, così Mel mi ha detto di stare da lei. Poi ha cominciato a lamentarsi di come non facesse sesso da un po’ e mi ha chiesto di farlo con lei, e ho detto sì.» In passato Melanie aveva avuto anche una storia con l’attrice Elizabeth Rodriguez e quando le era stato chiesto di parlare della sua sessualità aveva detto: «Le persone possono dire che sono lesbica, bisessuale o eterosessuale, ma so io chi c’è nel mio letto e questo è quanto. Ho una grossa libido e una fantastica vita sessuale.»

Ti suggeriamo anche  Omosessualità, il senatore D'Anna: "Non si può omologare la diversità"

Dopo lo scioglimento delle Spice Girls Melanie Brown ha inciso alcuni album da solista ed è apparsa a Broadway nel musical Rent. (RT)