Niente Simona Ventura per il commento Eurovision. I favoriti? Il Volo

di

Smentiti i rumors che volevano la conduttrice italiana al commento della finalissima

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
6641 0

Un nuovo duo alla guida del commento italiano dell’imminente Eurovision Song Contest Final. Dopo Nicola Savino e Linus, toccherà ad altri due nomi noti del panorama radiofonico italiano seguire la finale di quest’anno: la coppia made in The Voice of Italy, Valentina Corleani e Federico Russo. L’annuncio arriva direttamente dal direttore di Rai2, Angelo Teodoli, che oltre ad annunciare che l’evento sarà trasmesso su Rai radio2, ha voluto mettere fine ai rumors che volevano la Simo nazionale (Simona Ventura) come commentatrice della finale di quest’anno.

Dunque niente Ventura (impegnata a cercar moglie al contadino nel nuovo reality targato Sky), e benvenuti ai due (ex) vj di Mtv. Sarà dunque compito di quest’ultimi commentare in diretta la performance dei tre tenori de Il Volo, nostri rappresentati nella competizione e superfavoriti per la vittoria! I tre cantanti italiani sono infatti, a detta degli stessi partecipanti provenienti da tutta europa, l’avversario da temere e, la stessa Cochita Wurst (vincitrice della scorsa edizione), si è espressa in maniera decisamente positiva nei confronti dei giovani performer nostrani.

Cogliamo l’occasione per ricordavi che le semifinali dello show saranno fruibili in diretta su Rai4 ( 19 e 21 Maggio), mentre Rai2 trasmetterà in diretta la finalissima del 23 Maggio.

Vi piacerebbe volare a Vienna per assistere dal vivo alla finalissima dell’ ESC 2015? Facile, basta cliccare qui ! #BridgesToVienna

di Davide Bertolino

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...