Oscar Meteor: note elettroniche gay alla conquista del mondo

di

Oscar è un personaggio frutto di finzione, creato da un gruppo di artisti, musicisti, videomaker etc. Lancia la sua prima canzone e la dedica tutta all'amore gay, compreso...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1650 0

Oscar è un personaggio frutto di finzione, creato da un team di artisti, compositori, videomaker e produttori con legami molto stretti con l’ambiente dei Daft Punk (La canzone del video qui in basso è stata remixata da Mederic, produttore dell’album best seller dei Daft Punk "Homework"). Il genere della musica di Oscar Meteor si può definire "a base di elettronica" e la canzone con cui il progetto punta a conquistare il mondo si intitola "Water Under the Bridge". Il video della canzone, siamo sicuri, non dispiacerà al pubblico gay.

Il tema principale, infatti, è una passione travolgente tra due ragazzi che si lasciano andare a lunghi e profondi baci e abbracci a pelle nuda lasciando perfettamente intuire tutto il resto. Lo spirito con cui il video è stato realizzato, fanno sapere le menti che stanno dietro il progetto Oscar Meteor "é di combattere l’omofobia". Il regista, infatti, è convinto che mostrando senza ricorrere a simboli o allusioni, le immagini di quello che gli omofobi suggeriscono di tenere "nel chiuso delle camere da letto", il pregiudizio piano piano scivolerà via proprio come "l’acqua sotto il ponte".  

Perché è proprio mostrando che si tratta di amore e passione, secondo ilr egista,  e di niente che possa spaventare, che si potrà combattere l’omofobia.

Il progetto Oscar Meteor, che qualcuno ha già definito "la versione gay dei Gorillaz", promette di lanciare una nuova traccia ogni 90 giorni in occasione di equinozi e solstizi. Suggestivo. Intanto, godetevi il video di "Water Under The Bridge".

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Lezione sull'affettività a Calcinate dipinge l'omosessualità come disagio
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...