Party del Dvd di Madonna al Loft. Madrine: Paola e Chiara

di

Serata mondana al Loft di Roma per il party ufficiale del dvd tour di Madonna, in collaborazione con la Warner Music Italy.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1901 0

È stata una notte fra le più esclusive quella che ha celebrato l’uscita del dvd del Confession Tour di Madonna. La serata sapientemente costruita dagli organizzatori, Push e Bears in Rome, ha avuto due madrine d’eccezione, le sorelle più cool della musica italiana, Paola&Chiara. Al loro arrivo ad attenderle c’erano tantissimi fotografi e telecamere, quelle della Vita in Diretta, di Tg2 Costume e società, e di Sky. I fan del duo sono andati letteralmente in delirio, e per buona parte della serata le hanno trattenute a firmare autografi.

Tanti i vip presenti per festeggiare la regina del pop internazionale insieme alle splendide sorelle Iezzi: il bellissimo Raffaello Balzo, l’attore Enrico Mutti, la simpaticissima Man Lo, e ancora Marina Suma, splendida attrice del mitico film ‘Sapore di Mare’, Davide Ricci, Maura Leone, la cantante Carlotta, e Leonardo Fumarola di ‘Amici’. Tutti insieme hanno assistito alla performance del corpo di ballo, che ha fedelmente riprodotto le coreografie del tour di Madonna. Raffaello Balzo, intervistato recentemente da Gay.it, acclamato dal pubblico femminile, e non solo, si è dimostrato un grande fan di Madonna e di Paola&Chiara, con cui ha voluto brindare e chiacchierare. Per tutta la serata è stata predisposta una postazione per la raccolta fondi a favore di Raising Malawi, la stessa organizzazione a cui Chiara Iezzi devolve metà dei proventi delle vendite del suo ultimo singolo ‘Nothing at all’.

Momento finale e tanto atteso quello della estrazione dei biglietti vincenti i dvd tour di Madonna. Ad estrarre i biglietti uno degli organizzatori della serata, Salvo, e da Paola e Chiara. Le splendide madrine della serata hanno abbandonato la serata intorno alle 4 di notte, dopo aver carinamente per tutta la serata fatto foto e strette di mano con i loro fan. Non ci resta che augurarci che tornino presto a Roma e che tornino a farci sognare con il loro nuovo album.

(MS)

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...