RENATO ZERO PARTE IN TOUR

Sarà il primo artista a suonare negli stadi nel 2004: partirà da Milano il 29 maggio, e poi Verona, Firenze e Roma, con il suo “Cattura Il Meglio In Tour”.

MILANO – Il 29 maggio allo Stadio San Siro di Milano, il 10 giugno all’Arena di Verona, il 16 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e il 24 giugno allo Stadio Olimpico di Roma; ecco date e luoghi di quello che si preannuncia lo spettacolo dell’anno a firma di uno dei più grandi artisti della scena musicale d’autore italiana: RENATO ZERO.

Il suo CATTURA IL MEGLIO IN TOUR 2004 negli stadi (dove arriva per primo a suonare nell’ ambito dei grandi concerti estivi, allo Stadio San Siro di Milano addirittura per la prima volta), organizzato e prodotto dalla Barley Arts di Claudio Trotta, sarà caratterizzato da molteplici idee e sorprese a cui Zero sta già lavorando e che in futuro verranno rese note .

Il concerto avrà in scaletta tutti i successi della lunga carriera artistica di Zero e anche questa è in assoluto una prima volta per il cantautore romano.

A partire dai prossimi giorni, saranno in vendita i biglietti per le quattro date di questo atteso tour di Renato Zero (se ne parlava da tempo, anche alla luce del suo ultimo album, “Cattura”, uscito lo scorso 7 novembre).

Per informazioni i fans possono telefonare alla Barley Arts (02/76113055) e consultare i siti www.barleyarts.com e www.zenzero.it, ma anche tenersi informati seguendo All Music TV (media partner del tour).

Ti suggeriamo anche  Renato Zero contro la gestazione per altri: “Sono bambini tolti alle madri”

I biglietti sono disponibili in prevendita nei punti vendita del circuito TicketOne e in internet su www.ticketone.it.