Riki di Amici di Maria De Filippi: “I miei vecchi amici mi chiamano ricc***ne”

“Sono questi gli insulti degli ignoranti o di chi non sa cosa dire” scrive.

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, si è sfogato in un post su Instagram contro quei vecchi amici che sono tornati alla ribalta dopo il trionfo nella categoria canto ad Amici.

Reduce da un clamoroso successo con il primo album, Riccardo Marcuzzo (in arte Riki) è pronto a sfornare un nuovo album e a regalare altre sorprese ai suoi fan (come un atteso tour in Sudamerica). Non manca, però, il tempo per una stoccata a quegli amici o presunti tali che si sono rifatti vivi dopo un prolungato periodo di assenza.

Quando fai successo pensano tutti che sia tu quello cambiato. Ma non possono essere invece le persone intorno a cambiare? Non rispondi, dici di no, dai un consiglio scomodo e allora sei il solito raccomandato, ricc***ne, incapace“.

Scrive così Riki, ultimamente al centro delle news anche per la chiacchierata lite con l’altra partecipante al talent show, Federica Carta.

 

Ti suggeriamo anche  Il #10yearschallenge di IG mostra la transizione delle persone transessuali
Storie

Milano Pride 2020: un ALTRO PRIDE nella forma ma non nella sostanza

L’edizione 2020 di Milano Pride sarà contraddistinta da un programma di eventi virtuale che contribuirà attivamente alla ripresa della città con un’attività di fundraising.

di Federico Boni